ASSEMBLEA GENERALE ROUND TABLE 36 LOCARNO 

Bilancio del 2016-2017 e Avvicendamento alla Presidenza

Si è tenuta lo scorso 17 marzo, presso l'Hotel Castello Seeschloss di Ascona, l'annuale assem-blea generale della Tavola Rotonda 36 Locarno (RT 36), nella quale è stato eletto il comitato per l’anno 2017. A presiedere la RT36 sarà Stefan Hintermann, che va a sostituire il presi-dente uscente Matteo Rampazzi che assume quindi la carica di past president. Gli altri membri nominati sono Andrea Bergamaschi in qualità di vice presidente, Sascha Mauro come segreta-rio e Gianluca Colpo in veste di cassiere. 

Sempre nel corso dell’assemblea il presidente uscente ha stilato un bilancio dell’anno appena concluso rilevando come la Round Table 36 continui nella sua crescita e come questo abbia permesso di accrescere le donazioni che sono state devolute in beneficenza, raggiungendo la cifra di 14’400.00 CHF. Qui di seguito le associazioni a cui sono stati devoluti i ricavi, Handbike (aiuto alla tavola di Lugano RT40), Associazione Cresciamo Insieme e MOPS_Dancesyndrome. 

Dopo il presidente uscente ha preso la parola il nuovo presidente Stefan Hintermann, illu-strando il calendario delle attività previste nel 2017. Infine sono stati salutati due membri che, avendo raggiunto i 40 anni, non sono più tablers attivi (Daniele Pidò e Romeo Döring) e sono stati nominati tablers tre nuovi membri (Paolo Marinelli, Angelo Chiello e Gabriele Jelmolini). La serata si è quindi conclusa con una cena conviviale.


17.09.2016 Il Presidente Matteo Rampazzi consegna l'assegno all'Associazione La Girandola Grazie di cuore a tutti i partecipanti alla festa Round Table on the Beach 2016. E a tutti i tablers che con il loro impegno e tempo hanno permesso di fare una donazione di 10'000.00 franchi all'associazione La Girandola che, nella sua nuova sede di Losone, potrà così costruire un parco giochi per i bambini. Adopt adapt improve.

17.09.2016

Il Presidente Matteo Rampazzi consegna l'assegno all'Associazione La Girandola

Grazie di cuore a tutti i partecipanti alla festa Round Table on the Beach 2016. E a tutti i tablers che con il loro impegno e tempo hanno permesso di fare una donazione di 10'000.00 franchi all'associazione La Girandola che, nella sua nuova sede di Losone, potrà così costruire un parco giochi per i bambini.

Adopt adapt improve.

Marzo 2016 Nuovo comitato Round Table 36 Locarno

Marzo 2016

Nuovo comitato Round Table 36 Locarno

Nel mese di marzo si è svolta l’assemblea annuale della Round Table 36 di Locarno. Durante la riunione sono stati presentati i brillanti risultati che hanno permesso, nell’anno sociale 2015-2016 di devolvere in beneficienza oltre 10'000.00 franchi ad associazioni locali. Nella stessa riunione inoltre sono stati intronizzati, con la tradizionale cerimonia, 5 nuovi membri. Questo porta la RT36 ad essere una delle più grandi tavole in Svizzera, e una delle Tavole in maggiore crescita. L’assemblea ha puoi nominato il nuovo comitato per l’anno sociale 2016-2017.Matteo Rampazzi, classe 1977, è stato eletto presidente. Ad affiancare il nuovo presidente saranno Stefan Hintermann (vice-presidente), Sascha Mauro (segretario), Michele Salmina (Past-President) e Massimo Nicora (cassiere) che ricopre la carica di presidente di Area Ticino (che raggruppa anche la Round Table 40 di Lugano). La Round Table 36, fondata nel 1989, ha anche nominato Igor Zucconi, Marco Pasinelli e Claudio Matasci quali membri onorari. Il nuovo comitato ha quindi illustrato le attività previste per l’anno in corso. Tra di esse viene confermata la festa Round Table on the Beach che l’anno scorso ha riscontrato un notevolissimo successo di ospiti e ha permesso di fare notevole beneficienza. Il convivio con ospite avrà invece il piacere di ospitare, a giugno, il Cancelliere dello Stato Giampiero Gianella. Infine l’assemblea ha deciso, nello spirito di solidarietà che contraddistingue la Round Table, di contribuire alla splendida iniziativa della Round Table 40 di Lugano nell’organizzazione della gara di handbike per disabili che siterrà il 21 maggio nell’ambito della Stralugano.

  28.8.2015 Round Table On The Beach... un grande successo!

 

28.8.2015

Round Table On The Beach... un grande successo!

Una serata imperdibile alla quale hanno partecipato quasi 200 persone ha visto come al solito la squadra Round Table Locarno impegnata in una prova di solidarietà.

Il ricavato sarà comunicato prossimamente.

Visitate la nostra pagina Immagini!

  13.02.2015 Il Presidente Filippo Ris consegna l'assegno all'Associazione Giuseppe

 

13.02.2015

Il Presidente Filippo Ris consegna l'assegno all'Associazione Giuseppe